646 314
questions
1 379 642
réponses
1 417 596
membres
M'inscrire Me connecter
Inscription gratuite !

NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTA TESTIMONIANZA

Question de Martinez Francisco le 17/07/2017 à 18h06
[ ! ]
!!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTA TESTIMONIANZA !!! Il mio nome è la Signora Maria Chazelas ho 35 anni sono mamma di una figlia di 5 anni. Un mese fa mia figlia era malata di cancro al cervello. Avevo 20 000€, per garantire il suo recupero, poi mi metto a guardare pronta. Ma purtroppo per me frodare i creditori non per scelta, ho perseverato nella mia ricerca per la possibilità che il mio coraggio per me amici la persona giusta signora Mohamed Abdel che mi ha dato un prestito di 20 000 euro in 72 ore tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questo test è per quelli di voi che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Sapete abbastanza per mettere la testa sotto i vostri problemi finanziari. Hai bisogno di qualsiasi emergenza, rapido, affidabile e legittima i finanziamenti per affrontare l'unica ad essere soddisfacente. E-mail: fmartinezf969@gmail.com Fine della discussione Scrivere un messaggio...
Répondre
Publiez votre réponse
Règles de bonne conduite :
  • Du respect et de la politesse envers les autres
  • Un style rédactionnel clair, une orthographe soignée
  • Le langage SMS n'est pas autorisé
  • Une réponse construite, détaillée et argumentée
  • Pas de propos insultant, diffamatoire, ni xénophobe
  • Pas de publicité, de spam, ni de contenu illicite
  • Pas d'information personnelle divulguée
  • Pas d'échange d'email, ni de coordonnées personnelles
Réponses sur le thème « 
NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGGERE QUESTA TESTIMONIANZA
 »
Les dernières réponses publiées
Etes-vous un expert ?
Répondez à l'une de ces questions !
Posez votre question maintenant !
Publiez votre question et obtenez des réponses d'experts bénévoles et de centaines d'internautes, gratuitement.
Titre de votre question :
Votre question en détails :
T12.993