656 216
questions
1 411 794
réponses
1 425 777
membres
M'inscrire Me connecter
Inscription gratuite !

OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO

Question anonyme le 09/02/2012 à 18h22
Dernière réponse le 29/06/2018 à 08h59
[ ! ]
Ciao a tutte le persone desiderose di prestito In particolare francesi, Svizzera; belga, canadese, italiano ecc ......... Noi siamo un ente privato che concede prestiti ai privati ​​e ai cittadini Le piccole imprese sono in difficoltà nei loro credito offant di 3.000 € a 1.000.000 € provenienti da tutto il mondo e che i tassi di interêtsabordables sempre un periodo di 1-25 anni con un tasso del 3% Hai bisogno di un prestito o di assistenza finanziaria a mettere la vostra o il vostro progetto (s) in esecuzione non esitate a contattarci. E-mail:dearlucy0@gmail.com
Répondre
9 réponses pour « 
 »
Réponse de CHAUMIR
Le 09/02/2012 à 18h29
[ ! ]
Truffa al prestito bancario. Grossa e volgare truffa. Truffa al prestito bancario. Grossa e volgare truffa. Truffa al prestito bancario. Grossa e volgare truffa. Truffa al prestito bancario. Grossa e volgare truffa.
Répondre
Réponse de Anti-Arnaque-93
Le 10/02/2012 à 05h48
[ ! ]
ATTENTION CECI EST UNE VULGAIRE ARNAQUE ATTENTION
Répondre
Réponse de prestatore
Le 18/03/2012 à 21h37
[ ! ]
Alla vostra attenzione! offrite ne ogni facilità e molto molto rapidamente un prestito di denaro di venti mille euro (20.000 €) a venticinque milioni di euro (25.OOO.OOO €) ad un tasso d'interesse annuale dell'1,8% secondo l'importo desiderato presso un privato. Per questo fatto, egli suiffit di appartenervi ad uno dei paesi della zona euro. contatto mail: prestatore83@yahoo.it
Répondre
Réponse de Anti-Arnaque-93
Le 19/03/2012 à 05h41
[ ! ]
ATTENTION CECI EST UNE VULGAIRE ARNAQUE ATTENTION ATTENTION CECI EST UNE VULGAIRE ARNAQUE ATTENTION ATTENTION CECI EST UNE VULGAIRE ARNAQUE ATTENTION
Répondre
Réponse anonyme
Le 24/06/2013 à 11h40
[ ! ]
Sono uno studente e vengo da una famiglia povera e stavo lottando per finanziare il mio études.Je non so come è così che sono andato in rete alla ricerca di prestito vidi una testimonianza su Ms. Peres parlando . per aiutare bisognosi persona che ho contattato l'e mi ha detto che la procedura da seguire quello che ho fatto e ha concesso il mio studente prestito non avete più fastidio che può aiutarla mail:. peres1990@live.fr
Référence(s) :
testimonianza di prestito molto serio con la signora Peres
Répondre
Réponse anonyme
Le 28/09/2016 à 05h06
[ ! ]
Offerta di prestito tra privato contattare ci ha l'indirizzo: anna.angelina.vinna@gmail.com Offerta di prestito di 1.000€ a 52.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l'indirizzo: anna.angelina.vinna@gmail.com
Répondre
Réponse anonyme
Le 28/09/2016 à 05h06
[ ! ]
Offerta di prestito di denaro ai privati Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a 5.200.000€, con un tasso d'interesse è costituito dal 2% rimborsabile su una durata che va dai 2 ai 30 anni con condizioni ragionevoli se la mia offerta li interessa lo contattate più rapidamente possibile perché si discuta sulle modalità e documenti da fornire. Posta elettronica: fransisco.branco00@gmail.com
Répondre
Réponse anonyme
Le 13/12/2017 à 12h22
[ ! ]
Grande soddisfazione di tutti i suoi abitanti, che la ricerca dei finanziamenti, ma ha respinto, non la banca , prendiamo questa responsabilità di fornire prestiti tra particolare di tutte le norme giuridiche in vigore , ma con un tasso di interesse del 3% . Quindi per qualsiasi vostra richiesta di 5000 euro 50.000.000 € si prega di contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica: deogracias020@gmail.com O sul nostro whatsapp: +18022423322 la Vostra soddisfazione, il nostro interesse
Répondre
Réponse anonyme
Le 29/06/2018 à 08h59
[ ! ]
(PRESTITO)fornisce a privati e aziende Sono una persona di buon carattere che aiuta le persone a difficoltà finanziarie attraverso i miei servizi di finanzi. Quindi, se si sono in ogni necessità, potete contattare me Per saperne di più sulle mie condizioni di finanzi Email:grimaldidomenico02@gmail.com Potete consultare il nostro sito ufficiale: http://financeecredit.com/
Répondre
Publiez votre réponse
Règles de bonne conduite :
  • Du respect et de la politesse envers les autres
  • Un style rédactionnel clair, une orthographe soignée
  • Le langage SMS n'est pas autorisé
  • Une réponse construite, détaillée et argumentée
  • Pas de propos insultant, diffamatoire, ni xénophobe
  • Pas de publicité, de spam, ni de contenu illicite
  • Pas d'information personnelle divulguée
  • Pas d'échange d'email, ni de coordonnées personnelles
Réponses sur le thème « 
 »
Etes-vous un expert ?
Répondez à l'une de ces questions !
Posez votre question maintenant !
Publiez votre question et obtenez des réponses d'experts bénévoles et de centaines d'internautes, gratuitement.
Titre de votre question :
Votre question en détails :
T13.178