660 858
questions
1 427 758
réponses
1 433 979
membres
M'inscrire Me connecter
Inscription gratuite !
Vous êtes ici : Accueil > Spécialités > Finance

Offerta di prestito urgente

Question de valerine odasse le 21/05/2012 à 11h28
Dernière réponse le 15/03/2019 à 23h40
[ ! ]
Offerta di prestito tra individuo Ciao caro cliente Io mi appello signor VALERINE ODASSSE e io sono un francese parigino, che l'accordo particolare prestiti ha tutte le persone seriamente in difficulter di denaro per risolvere il problema o la évoclution di queste imprese. Pertanto mi offrono prestiti alle organizzazioni commerciali e private, che vanno da 5.000 a un massimo di €500.000.Mi offrono prestiti, prestiti personali consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti, prestiti commerciali studenti, prestiti alle abitazioni o "prestiti per un motivo qualsiasi.". Quindi chiunque abbia sansq interesé mia offerta, potete contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni di prestito seriamente e veloce. E-mail: valerineodasse@ymail.com Vi prego di contattarmi per tutti la richiesta di prestito urgente e grave.
Répondre
18 réponses pour « 
offerta di prestito urgente
 »
Réponse de CHAUMIR
Le 21/05/2012 à 11h39
[ ! ]
Truffa , grossa truffa !! Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE !! Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE !!!
Répondre
Réponse de canounet
Le 21/05/2012 à 11h53
[ ! ]
ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE !
Répondre
Réponse de canounet
Le 10/02/2014 à 20h19
[ ! ]
Personne n'a été impoli, on a seulement révélé la vérité par arnaqueur ? c'est vous qui le dites combien de frais prenez-vous ? à part votre parole (contestable) quelle assurance a-t-on d'avoir l'argent du prêt ?
Répondre
Réponse anonyme
Le 06/08/2016 à 10h01
[ ! ]
Hai bisogno di qualsiasi aiuto finanziario come prestito per pagare le bollette? In caso affermativo email a stevenpennycarse22@gmail.com con le informazioni seguenti. Nome completo:... Paese:... Stato:... Numero di telefono:... Quantità necessaria di prestito:... Durata:... Reddito mensile Steven Penny Scriveteci a stevenpennycarse22@hotmail.com
Répondre
Réponse de CHAUMIR
Le 06/08/2016 à 11h11
[ ! ]
Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE !! Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE !!! Attention ARNAQUE!! Attention ARNAQUE !!!
Répondre
Réponse anonyme
Le 25/09/2016 à 02h23
[ ! ]
Sei un uomo d'affari o una donna? Hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Hai bisogno di soldi per il vostro progetto? Offriamo prestiti garantiti di qualsiasi importo e in tutto il mondo (individui, imprese, beni immobili e delle persone giuridiche) nel nostro tasso del 2% eccellente. Per le risposte applicative e per ricevere maggiori informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: (khalifafinancialcompanies@gmail.com o khalifafinancialcompanies@yahoo.com) http://khalifafinancialcompany.weebly.com
Répondre
Réponse de canounet
Le 25/09/2016 à 13h28
[ ! ]
Arnaque ...........................
Répondre
Réponse de canounet
Le 20/10/2016 à 14h21
[ ! ]
Truffa , grossa truffa !! ...............................................................
Répondre
Réponse de canounet
Le 25/10/2016 à 01h54
[ ! ]
Arnaque ...................................
Répondre
Réponse anonyme
Le 30/05/2017 à 22h34
[ ! ]
Ciao, ho inviato questo messaggio a tutte le persone che hanno bisogno di aiuto, sono a capo di una struttura che ha per scopo di fornire credito, soprattutto per le persone in stato di bisogno, ecco l'indirizzo per ulteriori informazioni : napolitano.giorgio.aug@hotmail.com e abbiamo bisogno solo di 150 persone .
Répondre
Réponse de CHAUMIR
Le 12/09/2017 à 09h47
[ ! ]
Fermate con questa truffa.
Répondre
Réponse anonyme
Le 03/02/2018 à 07h12
[ ! ]
Se hai bisogno di un prestito di emergenza da una società stimabile, con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora tu dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a tasso di interesse conveniente del 3% e il vostro lavoro con noi sarà una bella esperienza Se sei interessato, contatta per e-mail: Perrywhite2016@gmail.com
Répondre
Réponse de STELLAANNAMARIA
Le 10/07/2018 à 07h32
[ ! ]
Azienda privata prestito offerta da STELLA ANNA MARIA Attenzione ! Infine, l'esenzione per gestire la vostra domanda di prestito sicuro, per persone in stato di bisogno e di molto serio. Questa è la soluzione. Ottenere prestiti tra gravi individui e ha un tasso di 2% al 4% indipendentemente dalla quantità alla tua richiesta entro un raggio di 100 euro a 100.000 euro. Non esitate a specificare l'importo del vostro reclamo. Solo coloro che hanno bisogno di me meritano la mia risposta. Per ulteriori informazioni, assicurarsi che si ottiene il prezzo informazioni presso la tua richiesta via e-mail: annamariacompany1@gmail.com
Répondre
Le 24/07/2018 à 03h56
[ ! ]
In questo anno 2018, di usufruire delle migliori condizioni di finanziamento per i loro progetti in generale (acquisto auto, acquisto della casa per i loro figli, etc.). Tutti i progetti finanziati con un prestito tra individui di sviluppare la vostra ricchezza, riducendo le tasse. Preparatevi per il futuro, abbiamo il tasso di interesse di cui hai bisogno! Se siete interessati in contatto con me, mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari. Indirizzo Email: annamariacompany1@gmail.com
Répondre
Réponse anonyme
Le 06/10/2018 à 04h05
[ ! ]
Ciao Sicuro al 100% Sono il signor Roland Johnson, un creditore serio e legittimo. Siamo un'azienda con supporto finanziario. Prestiamo fondi a persone che hanno bisogno di sostegno finanziario o il denaro necessario per pagare le bollette per poter investire nel business e anche per Natale. Sono lieto di offrirti un prestito. Inviaci una mail ora attraverso (Mrrolandjohnson62@gmail.com)
Répondre
Réponse de jonnhy
Le 31/10/2018 à 07h53
[ ! ]
Ciao a tutti offerta di prestito tra privato Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se sei interessato Contattami in modo che possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi finanziari. Email: moralesjohnny21372@gmail.com
Répondre
Le 06/11/2018 à 08h18
[ ! ]
Salvezza. Io sono la Signora STELLA ANNA MARIA . Sono un cittadino italiano che vivono in Colombia , la mia capacità di erogare prestiti fino a € 200 000 000 ad un privato. Viste le numerose truffe che esistono oggi nel prestito tra particolare, vi informiamo che molte precauzioni sono state adottate per assicurare e garantire le persone che fanno le richieste di prestito. Il mio tasso di interesse è unico e non negoziabile, del 3% del valore totale richiesto. Vorrei, inoltre, chiedere di prestare la massima attenzione alle offerte provenienti dall'Africa. annamariacompany1@gmail.com
Répondre
Réponse anonyme
Le 15/03/2019 à 23h40
[ ! ]
INSTEAD OF GETTING A LOAN, CHECK OUT THE BLANK ATM CARD IN LESS THAN 24hours {oscarwhitehackersworld@gmail.com} Am GORGE JUDY,I want to testify about OSCAR WHITE blank ATM cards which can withdraw money from any ATM machines around the world. I was very poor before and have no hope then I saw so many testimony about how OSCAR WHITE send them the blank ATM card and i use it to collect money in any ATM machine and become rich. I also email him and he sent me the blank card. I have use it to get $100,000 dollars. withdraw the maximum of $5,000 daily.OSCAR WHITE is giving out the card just to help the poor. Hack and take money directly from any ATM Machine Vault with the use of ATM Programmed Card which runs in automatic mode. email Him on how to get it now via: oscarwhitehackersworld@gmail.com or whats-app +1(323)-362-2310
Répondre
Publiez votre réponse
Règles de bonne conduite :
  • Du respect et de la politesse envers les autres
  • Un style rédactionnel clair, une orthographe soignée
  • Le langage SMS n'est pas autorisé
  • Une réponse construite, détaillée et argumentée
  • Pas de propos insultant, diffamatoire, ni xénophobe
  • Pas de publicité, de spam, ni de contenu illicite
  • Pas d'information personnelle divulguée
  • Pas d'échange d'email, ni de coordonnées personnelles
Réponses sur le thème « 
offerta di prestito urgente
 »
Les dernières réponses publiées
Etes-vous un expert ?
Répondez à l'une de ces questions !
Posez votre question maintenant !
Publiez votre question et obtenez des réponses d'experts bénévoles et de centaines d'internautes, gratuitement.
Titre de votre question :
Votre question en détails :
T13.513