650 483
questions
1 392 109
réponses
1 420 049
membres
M'inscrire Me connecter
Inscription gratuite !

Offerta di prestito tra privato onesto

Question de ezio.giuseppe10 le 03/01/2017 à 22h24
Dernière réponse le 05/09/2017 à 16h44
[ ! ]
Offerta di prestito tra privato onesto Siete alla ricerca di un prestito di denaro o di finanziamento per - sia rilanciare le vostre attività - sia per la realizzazione di un progetto - sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca vi impone troppe condizioni. Io sono un privato, assegno prestiti che vanno di 5000 € a 5.0 00.000 € ad ogni persona seria e responsabile. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate di contattarla per ulteriori informazioni. Contatto: ezio.giuseppe10@gmail.com whatsapp:+31 638 460 355
Répondre
11 réponses pour « 
 »
Réponse de canounet
Le 04/01/2017 à 00h04
[ ! ]
Grande truffa .........................................................
Répondre
Réponse de Adolphe12
Le 01/06/2017 à 07h24
[ ! ]
Buongiorno posta Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso.
Répondre
Réponse anonyme
Le 12/06/2017 à 10h36
[ ! ]
Offrono prestiti tra particolare Stai cercando di ottenere un prestito dalla banca non ha funzionato? Un disperato bisogno di denaro per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: martinemartinez437@gmail.com
Répondre
Réponse anonyme
Le 13/06/2017 à 01h42
[ ! ]
Buongiorno buongiorno, Sì, posso confermare io stesso oggi che signore ROVER CASSANO è un uomo reale che tiene parola e molto seria. Da 3 mesi, sono alla ricerca di un prestito di 9.000 euro per soddisfare i problemi finanziari della mia impresa che vuole prendere fallimento, poiché la banca rifiutava di farmi un prestito. Ho visto una prova fatta su CASSANO così, lo ho contattato per mail fortunatamente per me, sono caduto sulla buona persona. Mi ha servito i 9.000€ nelle 72h con un tasso di 3%. Due dei miei dipendenti hanno anche ricevuto un prestito di lui allora io scrivono questo messaggio per dirvi che signore il CASSANO è disponibile ad ogni persona capace di rimborsare. Ecco la sua mail ( rover.cassano@outlook.it ) Grande grazie signore il CASSANO grazie a voi la mia impresa funziona sempre. La sua posta elettronica: ( rover.cassano@outlook.it )
Répondre
Réponse anonyme
Le 01/07/2017 à 09h02
[ ! ]
Buonasera a tutti, le parole mi mancano per ringraziare signore il Gustave Hugo, che dio rendergli al centuplo e benedetto l'ogni giorno per avere accettato la mia domanda di prestito. Tutto che posso dirvi su questo signore Gustave è che mi ha servito un prestito di 8000 euro. Vive in Francia, un uomo di parola e molto serio che teme dio. Contattate in caso di bisogno l'urgente di prestito sul suo contatto: gustavehugo@hotmail.com Grazie per la comprensione Grazie signore il HUGO, sapete che dio è con voi
Répondre
Réponse anonyme
Le 08/07/2017 à 15h29
[ ! ]
Grande grazie Signore Gustave HUGO, dio ve lo renderanno al centuplo e vi benediranno ogni giorno della vostra vita. Sono stato 2 volte vittima della frode, ma la terza volta, ho visto l'avviso del signore Gustave e lo ho contattato. Mi ha servito 30.000 euro sul mio conto che devo pagare su 10 anni con un tasso di 3%. Egregio signore e signora se avete bisogno di un finanziamento serio ed onesto volete immediatamente contattare signor il Gustave sulla sua mail: gustavehugo@hotmail.com Ha servito due dei miei collegi di servizio voi avete nulla a temere Grazie signore il Gustave, dio è con voi
Répondre
Réponse anonyme
Le 16/07/2017 à 18h11
[ ! ]
Grande grazie signore il Gustave Hogo, soltanto il buono dio rendervelo al centuplo. Ero alla ricerca di un prestito da 3 mesi e cado soltanto sui truffatori. Ho visto l'avviso di Gustave che offre prestiti alle persone serie così, io lo hanno contattato e mi ha servito 8.000 euro. Vive in Francia questo signore Hugo allora voi che siete anche nella necessità ecco la sua mail: gustavehugo@hotmail.com o whatsapp: 0022996099886 e sarete serviti come me. Grazie signore il Hugo, che dio li benedica
Répondre
Réponse anonyme
Le 31/07/2017 à 17h07
[ ! ]
Sì, confermo ora che è ben reale e sicuro che signor Francesco è realmente un vero prestatore onesto e serio che questa preoccupazione realmente del bene siete dei miei clienti in necessità d'aiuto se soltanto disporte di un reddito mensile accessibile alla vostra domanda di prestito. Sono stato bene servito la venerdì 28 di una somma di 9000 euro sul mio conto presso la sua banca di fiducia. Rendo grazie a DIO per questi bene fare nella mia vita.Ed approfitto di questo parte, fare questo messaggio in guida di riconoscimento per aiutare coloro che sono nelle preoccupazioni finanziarie. Vi ringrazio molto signor Francesco di essersi aiutato a beneficiare del prestito.Volete volere contattarlo alla sua posta elettronica, per potere essere servito senza alcuno problema. Ecco il suo indirizzo email: quattrocchifrancesco@outlook.fr // Whatsapp: 0022994110025 Molte grazie signore. Francesco Quattrocchi per il vostro aiuto piacevole di finanziamento di prestito e che DIO voi benedica.
Répondre
Réponse anonyme
Le 01/08/2017 à 17h03
[ ! ]
Questo è un messaggio molto serio che potrà anche voi aiutarli che siete in necessità di finanziamento. Ho sollecitato un aiuto finanziario presso una persona particolare in linea. Sono stato piacevolmente molto sorpreso della rapidità e la semplicità delle sue procedure. In realtà all'inizio, non vi credevo troppo visto che non lo vedi mai, ma alla mia grande sorpresa, ho ottenuto sul mio conto una somma di 10.000 euro a titolo di prestito pagabile su un tasso di 3% su 60 mesi. Desidero condividere quest'esperienza con voi per orientare anche coloro che provano la necessità di un prestiito in linea. Avevate così bisogno di un prestiito? Siete respinti dalla vostra banca poiché io e desiderate avere un prestiito per sovvenire ai vostri fabbisogni finanziari qualunque? Non preoccupate, indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria, io voi garantiti che sareste serviti. electroinica : gustavehugo@hotmail.com o whatsapp : 0022996099886 Molte grazie signore. Gustave Hugo per il vostro aiuto piacevole di finanziamento di prestito e che DIO voi benedica.
Répondre
Réponse anonyme
Le 30/08/2017 à 21h02
[ ! ]
Grande grazie Signore Roland Hugo, che dio voi benedica al centuplo per questo miracolo di cui non vi credevo più. Ero alla ricerca urgente di un prestito per pagare spese médiceaux di mia figlia unica Tecla e la banca rifiutava di assegnarmi un prestito. Nelle mie ricerche sono caduto sull'avviso del signore ROLAND potuto io hanno contattato per ora poiché ero realmente nella necessità per aiutare mia figlia. Quest'uomo mi ha servito un prestito di 9000 euro con un tasso di 3% che devo rimborsare in 3ans. Scrivo questo testo per aiutare coloro che hanno perso speranza di contattare questo signore de parola ed onesta per essere servire come me, voi potete unirlo sulla sua mail: (rolandlavaro@ outlook . fr) Grande grazie signore ROLAND
Répondre
Réponse anonyme
Le 05/09/2017 à 16h44
[ ! ]
Realmente, del fondo del cuore, vi dico grazie signor il Roland LAVARO, che dio onnipotente li riempie della sua grazia. Ieri, ho ricevuto i miei fondi di 20.000 euro sul mio conto e so grazie alla prova della signora Catia che me ha mise in fiducia. Ho contratto un prestito presso la mia banca in cambio della mia casa, ma non ho potuto rimborsare e la banca ha deciso di adattarsi della mia proprietà. Ma dio ha messo sul mio cammino un uomo di parola e ragione molto seria per la quale scrivo questo messaggio per aiutare anche coloro che sono nella necessità di un prestito di contattarlo con la sua mail: rolandlavaro@outlook.fr Infinitamente grazie signor LAVARO e che dio voi benedica
Répondre
Publiez votre réponse
Règles de bonne conduite :
  • Du respect et de la politesse envers les autres
  • Un style rédactionnel clair, une orthographe soignée
  • Le langage SMS n'est pas autorisé
  • Une réponse construite, détaillée et argumentée
  • Pas de propos insultant, diffamatoire, ni xénophobe
  • Pas de publicité, de spam, ni de contenu illicite
  • Pas d'information personnelle divulguée
  • Pas d'échange d'email, ni de coordonnées personnelles
Réponses sur le thème « 
 »
Etes-vous un expert ?
Répondez à l'une de ces questions !
Posez votre question maintenant !
Publiez votre question et obtenez des réponses d'experts bénévoles et de centaines d'internautes, gratuitement.
Titre de votre question :
Votre question en détails :
T47.723