Ho sentito parlare del concorso che avrà luogo settembre prossimo se Dio vuole.
poi, ho sentito anche di un altra concorso per gli insegnanti di lingua italia al liceo si dice che si fa a marzo 2012 ma finora non si sa la data esatta.
Povera Algeria come l hanno ridotta!!
Nabil de Collo nobilesolo@yahoo.it
Ciao ,
per il cincorso è veramente in settembre ma l'altro concorso non è esatto perché ho un cugino che lavora nel academia ma dice che è soltanto parole.
come dice nabil povera algeria
Ciao a tutti!
Mi dispiace tanto! Mi sa che niente concorso per quest'anno! Ho consultato il sito ufficiale della nostra università... è pubblicato il documento PDF che indica i concrsi magister ma per noi i laureati in lingua italiana.... NIENTE!!!
Potete verificare cliccanda su questo link:
http://www.univ-annaba.org/attachments/312_Concours-Magister-2012-2013.pdf
POVERI NOI!!!!
nobilesolo@yahoo.it
Urrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaa Finalmente si è ottenuto l accordo per organizzare il Benedetto Magister 2012 - 2013. Probabilmente sarà nella fine del mese prossimo.
Ciao amici io sono anche un laureato d'italiano ma non so esatamante quando ci sara forse mi hanno detto nel mese di settembre aspettiamo ma siamo poveri i laureati d'italiano siamo sempre cancellati del loro programa .
Anche io ho sentito le stesse informazioni e hanno detto che il concorso aura luogo il mese di ottobre e le domande saranno a proposito la linguistica e la cultura generale se sara questo vero avremo una altra fortuna che esiste una lingua che si chiama italiano e povera l'algeria che ci posso fare!
Dobbiamo fare qualcosa la nostra voce si dev essere ben sentita ai responsabile
l italiano dev essere la terza lingua straniera studiata al liceo almeno nell est dell algeria, altrimenti perché lo fanno studiare all università ; ma siamo cosi scemi per accettare questa brutta situazione ogni anno dicono bugie ie; e la magioranza di noi si rendono , e questo che vogliono loro,,, e dicono sempre che l italiano e una lingua morta se siete con me, per t tirare su e salvare il nostro future,