669 972
questions
1 485 863
réponses
1 459 434
membres
M'inscrire Me connecter
Inscription gratuite !

Date de concours du magister en langue italienne

Question anonyme le 26/09/2009 à 11h19
Dernière réponse le 04/09/2012 à 22h38
[ ! ]
Quelle est la date du concours magistère langue italienne au niveau de l'université de badji mokhtar annaba
Répondre
9 réponses pour « 
date de concours du magister en langue italienne
 »
Réponse anonyme
Le 16/03/2012 é 17h21
[ ! ]
Ho sentito parlare del concorso che avrà luogo settembre prossimo se Dio vuole. poi, ho sentito anche di un altra concorso per gli insegnanti di lingua italia al liceo si dice che si fa a marzo 2012 ma finora non si sa la data esatta. Povera Algeria come l hanno ridotta!! Nabil de Collo nobilesolo@yahoo.it
Répondre
Réponse de selma13
Le 25/07/2012 é 23h34
[ ! ]
Ciao , per il cincorso è veramente in settembre ma l'altro concorso non è esatto perché ho un cugino che lavora nel academia ma dice che è soltanto parole. come dice nabil povera algeria
Répondre
Réponse anonyme
Le 31/07/2012 é 20h29
[ ! ]
Ciao a tutti! Mi dispiace tanto! Mi sa che niente concorso per quest'anno! Ho consultato il sito ufficiale della nostra università... è pubblicato il documento PDF che indica i concrsi magister ma per noi i laureati in lingua italiana.... NIENTE!!! Potete verificare cliccanda su questo link: http://www.univ-annaba.org/attachments/312_Concours-Magister-2012-2013.pdf POVERI NOI!!!! nobilesolo@yahoo.it
Référence(s) :
http://www.univ-annaba.org/attachments/312_Concours-Magister-2012-2013.pdf
Répondre
Réponse anonyme
Le 23/08/2012 é 21h15
[ ! ]
E povera l'algeria ! zineeddinebr
Référence(s) :
moi meme
Répondre
Réponse anonyme
Le 25/08/2012 é 22h29
[ ! ]
Urrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaa Finalmente si è ottenuto l accordo per organizzare il Benedetto Magister 2012 - 2013. Probabilmente sarà nella fine del mese prossimo.
Répondre
Réponse anonyme
Le 30/08/2012 é 19h42
[ ! ]
Ciao amici io sono anche un laureato d'italiano ma non so esatamante quando ci sara forse mi hanno detto nel mese di settembre aspettiamo ma siamo poveri i laureati d'italiano siamo sempre cancellati del loro programa .
Répondre
Réponse anonyme
Le 30/08/2012 é 20h50
[ ! ]
Anche io ho sentito le stesse informazioni e hanno detto che il concorso aura luogo il mese di ottobre e le domande saranno a proposito la linguistica e la cultura generale se sara questo vero avremo una altra fortuna che esiste una lingua che si chiama italiano e povera l'algeria che ci posso fare!
Référence(s) :
moi meme
Répondre
Réponse de selma13
Le 30/08/2012 é 23h39
[ ! ]
Niete a dire che dio sara con noi per partire di questo paese nchalah.
Répondre
Réponse anonyme
Le 04/09/2012 é 22h38
[ ! ]
Dobbiamo fare qualcosa la nostra voce si dev essere ben sentita ai responsabile l italiano dev essere la terza lingua straniera studiata al liceo almeno nell est dell algeria, altrimenti perché lo fanno studiare all università ; ma siamo cosi scemi per accettare questa brutta situazione ogni anno dicono bugie ie; e la magioranza di noi si rendono , e questo che vogliono loro,,, e dicono sempre che l italiano e una lingua morta se siete con me, per t tirare su e salvare il nostro future,
Répondre
Publiez votre réponse
Règles de bonne conduite :
  • Du respect et de la politesse envers les autres
  • Un style rédactionnel clair, une orthographe soignée
  • Le langage SMS n'est pas autorisé
  • Une réponse construite, détaillée et argumentée
  • Pas de propos insultant, diffamatoire, ni xénophobe
  • Pas de publicité, de spam, ni de contenu illicite
  • Pas d'information personnelle divulguée
  • Pas d'échange d'email, ni de coordonnées personnelles
Réponses sur le thème « 
date de concours du magister en langue italienne
 »
Etes-vous un expert ?
Répondez à l'une de ces questions !
Posez votre question maintenant !
Publiez votre question et obtenez des réponses d'experts bénévoles et de centaines d'internautes, gratuitement.
Titre de votre question :
Votre question en détails :
T15.296