Offerta di prestito particolare

Question de Kadinal le 28/07/2012 à 18h21
Buongiorno Tutte le mie scuse per il suprise. Aiutare è lamigliore mamière di condividere il suo amoreeterno, c è ciò che m ha spinto a mettono avostra disposizione un prestito dal 2000 € a80.000€ a condizioni molto semplice ad ognipersona che può rimborsare senza distinzionedi razza. Faccio anche investimenti e prestititra privato di qualsiasi tipo. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il ministero delle finanze e dil economia e ad una durata di rimborsoaccessibile. Ignoriamo dei vostri impieghi ed inostri trasferimenti sono garantiti da una bancaper la sicurezza della transazione. Per tutte levostre domande fatte proposte rispetto ai tassi ed agliscaglionamenti di pagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per piùcomprensione volete unirlo per e-mail : flrence123@hotmail.fr
2 réponses pour «
offerta di prestito particolare
 »
Réponse de Anti-Arnaque-93
Le 28/07/2012 é 18h33
Ne divulguez jamais vos informations personnelles (nom, photocopies de pièces d'identité, factures EDF, etc), celles-ci pourraient être réutilisées à votre insu par des escrocs pour usurper votre identité. Ne versez jamais le moindre centime pour obtenir un prêt, et encore moins à quelqu'un que vous n'avez jamais vu et ne connaissez pas. De plus, conformément à l'article 321-2 du code de la consommation : « Aucun versement, de quelque nature que ce soit, ne peut être exigé d'un particulier, avant l'obtention d'un ou plusieurs prêts d'argent ». Si vous avez besoin d'argent, adressez-vous à un professionnel.
Réponse de canounet
Le 28/07/2012 é 22h06
ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE !