Offerta particolare di prestito

Question de samson147@hotmail.f le 21/07/2012 à 19h47
Offerta di prestito in 48 ore metto a vostra disposizione un prestito a partire da5000€ a 185.000€ a condizioni molto semplice.Faccio anche investimenti e prestiti tra privato diqualsiasi tipo. Offro crediti a breve, mezzo e lungotermine in collaborazione con il mio avvocato.Ignoriamo dei vostri impieghi e i nostri trasferimentisono garantiti da una banca per la sicurezzadi transazione. Per tutte le vostre domande fatteproposte a tasso ed agli scaglionamenti dipagamenti e sarò al vostro aiuto. Infine per piùcomprensione volete contattarla per mail: samson147@hotmail.fr
5 réponses pour «
offerta particolare di prestito
 »
Réponse de Anti-Arnaque-93
Le 21/07/2012 é 20h13
Ta mere Ne divulguez jamais vos informations personnelles (nom, photocopies de pièces d'identité, factures EDF, etc), celles-ci pourraient être réutilisées à votre insu par des escrocs pour usurper votre identité. Ne versez jamais le moindre centime pour obtenir un prêt, et encore moins à quelqu'un que vous n'avez jamais vu et ne connaissez pas. De plus, conformément à l'article 321-2 du code de la consommation : « Aucun versement, de quelque nature que ce soit, ne peut être exigé d'un particulier, avant l'obtention d'un ou plusieurs prêts d'argent ». Si vous avez besoin d'argent, adressez-vous à un professionnel.
Réponse de canounet
Le 21/07/2012 é 21h55
ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE !
Réponse anonyme
Le 22/07/2012 é 04h05
PRESTITO OFFERTA TRA PARTICOLARE Diamo i prestiti di 5.000 a 1.000.000 €? qualsiasi persona fisica o morale; Individui o imprese intorno la Banca mondiale, o privata, che hanno bisogno di finanziamenti per il consolidamento del debito, o finanziamento per attivare la vostra azienda ottenere indietro sulle rotaie. Poi diretto a noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziario. Siamo al vostro servizio per le vostre richieste per un prestito di €5000 a €2.000.000 per ogni individuo in grado di ripagare con interessi al tasso 3% su un lungo periodo; gente non seria (a richiesta). Aboutus per quanto possibile, soddisfare il mio mutuatari nella 72 ore dal ricevimento della vostra richiesta. Vi prego di contattarmi presso la franciscomachisio@yahoo.it Beh vi ringrazio
Réponse de Anti-Arnaque-93
Le 22/07/2012 é 07h17
ATTENTION CECI EST ENCORE UNE VULGAIRE ARNAQUE!!! ATTENTION CECI EST ENCORE UNE VULGAIRE ARNAQUE!!! ATTENTION CECI EST ENCORE UNE VULGAIRE ARNAQUE!!! ...
Réponse de canounet
Le 22/07/2012 é 09h38
ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE ! ATTENTION ARNAQUE !