670 011
questions
1 486 109
réponses
1 459 550
membres
M'inscrire Me connecter
Inscription gratuite !

Proposto prestito o finanziamento

Question anonyme le 20/09/2011 à 15h47
Dernière réponse le 21/09/2011 à 20h34
[ ! ]
Ciao, la prova non si vedono necessari per supportare qualsiasi persona in situazioni difficili. In effetti ho letto la posta sul www.soloinaffitto.it sito. Questa visione pluralistica degli investimenti internazionali e me porta ad un nuovo tipo di investimento che è pronto. In Anzi, offro i miei servizi a persone che sono onesti la necessità di un sostegno finanziario per la creazione o attività generatrici di reddito è quello di garantire un futuro migliore con un tasso di interesse circa 2% Voglio dirvi che io sono disposto a concederti un prestiti tra 5000 € e più di 9500. 000 € che ho un capitale pronti per questo circa 50. 550. € 000. Così fanno prestiti mentre girando la capitale, mi ha aiutato anche aumentare la mia dividendi. In breve, è una prova poco di molti prestiti Che faccio. Vorrei in qualche modo violare la legge sull'usura. Io pronto per ogni possibile onesto e serio, naturalmente mi rimborso entro un termine ragionevole. Quindi, se siete interessati, non esitate a contattarmi al più presto sulla mia posta Personale: francescodere01@gmail.com, per discutere di d'accordo ad un accordo. In considerazione di sostenere chiunque difficoltà. Si prega di scrivermi a questo indirizzo è che io delinea i passaggi necessari per ottenere un prestito. La tua risposta deve includere la quantità necessaria, l'utilità Prestito monitorare i tuoi contatti telefonici. NB: Il mio obiettivo è quello di fare prestiti alle persone in difficoltà, mentre come te. Per ulteriori informazioni contattatemi: francescodere01@gmail.com
Répondre
1 réponse pour « 
Proposto prestito o finanziamento
 »
Réponse anonyme
Le 21/09/2011 é 20h34
[ ! ]
Attention ceci est une vulgaire ARNAQUE ATTENTION
Répondre
Publiez votre réponse
Règles de bonne conduite :
  • Du respect et de la politesse envers les autres
  • Un style rédactionnel clair, une orthographe soignée
  • Le langage SMS n'est pas autorisé
  • Une réponse construite, détaillée et argumentée
  • Pas de propos insultant, diffamatoire, ni xénophobe
  • Pas de publicité, de spam, ni de contenu illicite
  • Pas d'information personnelle divulguée
  • Pas d'échange d'email, ni de coordonnées personnelles
Réponses sur le thème « 
Proposto prestito o finanziamento
 »
Etes-vous un expert ?
Répondez à l'une de ces questions !
Posez votre question maintenant !
Publiez votre question et obtenez des réponses d'experts bénévoles et de centaines d'internautes, gratuitement.
Titre de votre question :
Votre question en détails :
T23.342