Comment trouver un contrat de travail en italie - Page 2

Salut : je suis un jeune tunisien un technicien supérieur en multimédia j'ai 24 ans je cherche un contrat de travail en italie , méme un contrat d'em...
Répondre Lire toute la question
67 réponses pour «
comment trouver un contrat de travail en italie
 »
Réponse de hamaza
Le 25/12/2011 é 21h14
Le 25/12/2011 bonjour je tiens a vous informé que je suis un jeune marocain titulaire d'un diplôme de technicien en gestion informatisée résidant au Maroc et je recherche un emploi en italie .En attendant votre réponse je vous prie de croire madame monsieur mes sincères salutation . wafacity05@hotmail.com cordialement Hamza EL MHAMEDI EL ALAOUI
Réponse anonyme
Le 22/01/2012 é 16h41
Salve,sono sadek di tunisia cerco un contrato di lavoro per tutte regione in italia encora cé l'ho la lingua italiano'francese e englese questo il mio numero 0021628467881 e grazie milla.
Réponse anonyme
Le 22/01/2012 é 17h02
Je suis tunisien appelé aboulkacem slah j'ai 27 ans j'ai un diplôme de conducteur de travaux de bâtiment j'ai étudie 2 ans en droit en plus j'ai un diplôme d'informatique ,j'ai une expérience de 9 ans en maçonnerie et je suis passé des stages en bâtiments avec entreprise tunisienne appelée :SMF(société m'rassi frère) ,je cherche un travail dans quelquesoit le domaine et merci. slahaboulkacem@yahoo.fr 0021626033315
Réponse anonyme
Le 04/02/2012 é 00h32
Hello i am saber from tunisia i want to fand jobs in itali par contratto may jobs itss in otel i cliyn bedroum evriteng i werk i cofe i werk in resterent i werk enpremeri i werk chefeur i werk badanti tank you i send may nember fon .... 0021626027640 . may skayp itss saberawadhi
Référence(s) :
i want contrato per lavoro tank you
Réponse de gassouna
Le 22/04/2012 é 23h59
Me quiamo dridi souad nato 25/05/1972 IN tunisia .Diploma di Stato in Infermeria conseguita dalla Scuola Professionale della Sanità Pubblica di Nabeul in data: luglio 1998 .faccho la lavori di infirmiera in sevicio di posta operatiora da 1998.sposata e la madra d'un uncontivol ragaço(11anni). Parlato e scritto ottimo les lunga:arabo,franchese,inglese e italiano.CV:CURRICULUM VITAE I/ DATI PERSONALI : Nome :SOUAD Nome del padre : Mohamed Salah Nome del nonno : Boubaker Cognome : Dridi Data di Nascita : 25.05.1972 Luogo : El Fahs Professione : infermiera polivalente presso i servizi délla Sanità Pubblica Indirizzo : Cité SNIT N° 2 Jamia Bousaha - Zaghouan 1100 Tel : 97.343.898 In possesso della carta d'identité nazionale : 00933752 Stato civile : sposata ( con un figlio) II/ LIVELLO D'ISTRUZIONE: -Diploma di Stato in Infermeria conseguita dalla Scuola Professionale della Sanità Pubblica di Nabeul in data: luglio 1998 . - ciclo degli studi secondari al liceo misto di El Fahs al settimo anno secondario -Ciclo degli studi elemlentari : Scuola Rue Tunis - EL Fahs III SESSIONI DEGLI STAGE -dal mese di febbraio al mese di giugno 1995: -Ospedale Régionale a Nabeul Centre servizi .-(infantile - chirurgia- (Donna Uomo ) -luglio 1995 M -Servizio di medicina générale ( maschile e femminile) all'ospedale Locale di El Fahs -Settembre 1995 -Servizio di Pronto Soccorso all'ospedale Locale di El Fahs -Dal mese di febbraio al mese di giugno 1996. -Ospedale Régionale di Nabeul Centre : ( Servizio infantile, servizio pronto soccorso,laboratorio, servizio Chirurgia ) -Presidio di Sanità di Base a Sidi Amor -Luglio 1996 : -Medicina esterna a El Fahs : -Settembre 1996 : servizio di Pronto Soccorso all'Ospedale Locale di El Fahs -dal mese di Ottobre al mese di Giugno 1997: -Ospedale, Régionale Mohamed Tahar Maamouri press: i servizi: Chirurgia (maschile) - Medico generico ( maschile e feminile) -Oflaimo ogia - Chirurgia femminile - Medicina estera di chirurgia -Ambulatorio di Sidi Achour - Luglio 1997 : -Servizio di parto all'ospedale Locale di El Fahs -Settembre 1997 : Servizio di Medicine Generale(maschile e femminile) all'ospedale Régionale di El Fahs -dal mese di ottobre al mese di giugno 1998 : Ospedale Régionale Mohamed Tahar Maamouri servizi di : interverti chirurgici,chirurgia,rianimazione, medicina generaie(maschile e femminile, ostetrica, chirurgia générale maschile e femminile , servizio toracico a El Mrazga - Hammamet. -Presidio délia Sanità di Base a Dar Chaaben El Fehri - Nabeul -Luglio e settembre 1998 : -servizio di pronto soccorso all'ospedale Locale di El Fahs IV / ESPERIENZE PROFESSIONALI : - dal mese di gennaio 2004 fino ad oggi all'ospedale Régionale di Zaghouan : infermiera presso il reparto di rianimazione -i primi soccorsi: -rianimazione cardiaca e rianimazione dei vasi sanguigni -la posizione latérale di prevenzione e disostruzione dell'apparato respiratorio -respirazione artificiale -rianimazione dei casi di shock -rianimazione dei pazienti affeti da trauma -modo di trasportare il paziente -rianimazione degli ustionati -posa délie fasciature + posa délie fasciature nei punti di emorragia -consolidamento délie fratture -il giorno dell'intervento chirurgico : -accoglienza dei malato -sistemazione degli apparecchi di controllo necessari -verifica della seringa di apertura venoso -controllo dei malato -descrizione dei medicinali antidolore -la rianimazione : -preparazione della sala delle cure intensive -l'impegno di rispettare le regole di igiene rigorose dei reparto di rianimazione. -adottare l'assistenza sanitaria necessaria di base del malato per evitare l'infezione interna. -studio a livello dell'apparato respiratorio -conoscere gli apparecchi di respirazione e di ventilazione artificiale -applicazione della respirazione mediante la bocca e la trachea -la resoirazione artificiale con la mano -controllo del malato sottoposto alla respirazione artificiale  a livello del cuore e dei vasi : -sistemazione degli apparecchi di controllo della tensione arteriosa e del cuore. -fare i movimenti necessari in caso di arresto cardiaco a livello dell'apparato nervoso : -contrôle dello stato di conoscenza del malato -controllo degli effetti dell'anestesia -valutazione dell'intensità dei dolori -controllo délia temperatura centrale - dal mese di agosto 1998 al mese di dicembre 2003 Lavoro al centre sanotario di "Djebel El Ouest"  a livello générale: -preparazione degli apparecchi necessari per la posa della sonda delle vie urinarie. -prelievo di un campione di sangue -valutare la quantité necessaria dei mezzi -ammissione/dimissione -prevenzione dall'affezione dell'ulcera -aiutare il malato al primo risveglio dopo l'intervento chirurgico -accertare le situazioni mediche e rispettarle -verificare il foglio di controllo  assistenza totale del malato -presa della temperatura -presa della tensione arteriosa -l'infezione , il muscolo,la vena e la trasfusione -l'applicazione della sutura e l'eliminazione delle suture -esplorazione del naso dello stomaco -conoscenza totale e générale dei medicinali e della farmacia -cambiamento delle fasciature (la chirurgia /ulcéra) -esplorazione delle vie urinarie (maschile e femminile) -prelievo dei campioni di sangue -controllo dei malati (presa delle tensione arteriosa) -controllo dei diabetici -controllo dei batticuore -presa della temperatura -assistenza psicologica del malato. -le iniezioni e la somministrazione dei medicinali negli appuntamenti fissati. V/Linque *Arabo : ottimo ( parlato e scritto ) *Francese: ottimo ( parlato e scritto ) * Inglese : ottimo ( parlato e scritto ) * Italiano: ottimo ( Parlato e scritto )
Réponse anonyme
Le 16/06/2012 é 01h03
Salut : je suis un jeune tunisien un technicien supérieur en maintenance_industirielle j'ai 23 ans je cherche un contrat de travail en italie , méme un contrat d'employeur dans une société s v p idée moi c'est mon réve , j'ai 2 ans en chomage dans mon pays . merci pour tout ( lire mon message , idée moi .....) mon e_mail : safwen_tn@hotmail.fr facebook ; safwen rappaeur
Réponse anonyme
Le 06/07/2012 é 17h13
Salut je suis youssef je cherche un contra de travaille en italie voici mon numéro 00212665931287
Référence(s) :
ndkk
Réponse de ambitious
Le 09/09/2012 é 19h05
Salut, je m’appelle Fatima Zahra, j'ai 21 ans. Je suis Marocaine. J'ai obtenu mon licence en Littérature Anglaise cette année en 2012 et maintenant je suis en chômage. Mon réve c'est travailler a l'étranger en Italie. Je souhaite de trouver une contrat comme une enseignante de la langue Anglaise ou comme une garde d'enfant. Je veux n'importe quelle travail. Je maitrise bien l'anglais et le Français. J’espère que vous m'aide. Merci en avance. Mon e mail: epica-9@hotmail.fr
Réponse de 08030
Le 24/11/2012 é 18h55
Bonsoir a tous ,je suis malien ,je m'appelle ousmane ,j'habite en italie ,sardegna,sanluri ,j'entrain de chercher travail près que2ans si vous pouvez m'aider pour avoir du travail ça me fait plaisir merci a tous voilà mon adresse :ousmanediara@gmail.com
Référence(s) :
je vous remercions
Réponse anonyme
Le 13/09/2013 é 03h35
Bonjour , si vous demande des contrat de travail .je peu vous aide . a vous de me contact a mon email hakim1980@hotmail.com et aussi dans tout démarche de visa France Italie et Espagne
Réponse anonyme
Le 15/09/2013 é 16h46
Bonjour, jeune tunisienne maitrisard commerce international avec 4 ans d'expérience dans le domaine de commerce, je cherche un contrat de travail d'un an pas plus en italie, j'attend votre réponse. merci d'avance
Réponse de dinoazeddine
Le 24/12/2013 é 23h19
Contrat de Travaille Indéterminée (Italie) me contacter le plus tôt Possible car la loi en vue d'immigration est ouvert Decreto flussi non stagionali 2013 Invio delle domande dalle ore 9 del 20 dicembre 2013 Procedura di registrazione e compilazione delle domande Help Desk (area di supporto alla registrazione) Il ministro dell'Interno Alfano al Viminale, presentazione 'Obiettivi e risultati' 2013Alfano: «La sicurezza elemento Contacter moi au extreem@hotmail.it
Réponse anonyme
Le 09/02/2014 é 17h07
Contacte moi c'est mon email hg199@hotmail.fr
Réponse anonyme
Le 16/02/2014 é 21h23
Contacter moi sur +216 22 311 425 ou par mail brahimgharbi260@yahoo.com je suis perte de tous
Référence(s) :
bcb
Réponse anonyme
Le 18/02/2014 é 16h28
Bonjour je m'appelle Jihane je suis Infographiste je cherche un contra de travaille en italie voici mon numéro +212641496213 urgent S.V.p
Référence(s) :
Contra de travail en Italie
Réponse de nawal4
Le 01/06/2014 é 04h28
Voila je suis un jeune marcain qui a une grande charge de faile je veux travailer en italie aider moi svp d avoir un contrat de travail
Référence(s) :
contrat de travail en italie
Réponse anonyme
Le 03/06/2014 é 14h29
Salam tout le monde je sui résident de nationalité belge j'ai besoin de qqn pour avoir un visa chengen pour ma femme qui est au maroc
Référence(s) :
Besoin d'aide
Réponse de dinoazeddine
Le 03/06/2014 é 15h19
Bonjour je peut vous aider si vous avez toujours besoin contacter moi sur mon émail extreem@hotmail.it
Réponse de dinoazeddine
Le 03/06/2014 é 15h24
Contacter moi sur mon Émail extreem@hotmail.it
Référence(s) :
Ministère Intérieure italien
Réponse de dinoazeddine
Le 03/06/2014 é 15h26
Contacter moi sur mon Émail extreem@hotmail.it et je vais vous informer sur l'obtention d'une visa Schengen
Référence(s) :
Ministère Intérieure italien