Traduction français-italien

Bonjour, j'ai besoin d'aide pour traduire ceci en italien: "j'ai essayé mais je n'arrive pas à t'oublier. désolé pour les vacances, tu as eu raison meme si ça me rend triste... on a toujours eu une histoire compliquée et je pensais qu'on finirait toujours par se retrouver, je me suis trompé. je n'ai jamais aimé personne d'autre que toi. tu me manques, mais je vais essayer de te sortir de ma tete. sois heureuse." Merci
3 réponses pour «
traduction français-italien
 »
Réponse anonyme
Le 20/02/2010 é 01h18
Ho cercato ma non riesco a dimentircarti. mi dispiace per le vacanze, hai avuto ragione stesso se mi rende triste… Abbiamo sempre avuto una storia complicata e pensassi che si sarebbe finito sempre per ritrovarsi, io mi sono sbagliato. non ho mai amato nessuno di altro, soltanto te. tu mi manchi, ma vado a provere uscirti dalla mia testa. Sei felice
Réponse anonyme
Le 12/04/2010 é 13h21
Ho provato, ma non riesco a dimenticarti. Mi dispiace per le vacanze, avevi ragione, anche se la cosa mi rende triste... La nostra è sempre stata una storia complicata, ma pensavo che avremmo finito sempre col ritrovarci. Mi sbagliavo. Non ho mai amato nessun altro a parte te. Mi manchi, ma proverò a togliermiti dalla testa. Ti auguro di essere felice.
Réponse anonyme
Le 20/05/2010 é 18h35
Ho provato ma non non riesco a dimenticarti. Mi dispiace per le vacanze, avevi ragione tu anche se tutto questo mi fa male... la nostra storia è sempre stata complicata e credevo che alla fine ci saremmo compresi. Purtroppo mi sbagliavo. Non ho mai amato nessun altro oltre te. Mi manchi ma cercherò di dimenticarti. Sii felice.